MUSICA&AMORE A VARSAVIA

ACQUISTA IL BIGLIETTO

Il 9 dicembre 2017 alle ore 19:00  presso il teatro Palladium il pubblico di Varsavia assisterà all’inaugurazione della rassegna di eventi di beneficenza Musica&Amore. Con un gesto concreto si può sostenere la ricostruzione dell’Istituto Musicale di Camerino, pesantemente danneggiato dal terremoto che nel 2016 ha colpito il Centro Italia.

Musica&Amore è un concerto di beneficenza al quale parteciperanno artisti italiani e polacchi. Cantanti provenienti da generi musicali diversi si esibiranno sullo stesso palco per regalare al pubblico uno spettacolo emozionante.

Grazie ai più grandi successi della musica italiana, moderna e classica, il pubblico sognerà il calore, i luoghi e la storia dell’Italia, uno dei paesi più belli del mondo.

Gli artisti presenteranno alcuni brani famosi della musica italiana d’autore, come “Vedrai vedrai” di Luigi Tenco, “Il mondo” di Jimmy Fontana e “Volare” di Domenico Modugno. Il repertorio prevede, inoltre, l’esecuzione di alcuni brani che hanno reso celebri i più grandi film di Hollywood, come “Parla più piano” (Il Padrino), nonché di alcune delle arie di maggior pregio scritte da compositori come Giacomo Puccini.

Artisti di talento, canzoni italiane d’autore famose, musica da film raffinata ed arie intramontabili daranno vita ad un concerto unico nel suo genere. Da non perdere.

Segui l’evento su Facebook !

Teatr Palladium, Bileteria Palladium
Ul. Złota 9, Warszawa

Tel.: +48 784 000 120

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...